By continuing use this site, you agree to the Terms & Conditions and our use of cookies.

Chi siamo

Benvenuti, Mi chiamo Tamara Usai per gli amici solo Tamy più semplice, come me..
Fondatrice e mente creativa di TryMe
Il mio viaggio inizia quando la voglia di realizzare qualcosa che sia tutto mio incontra la passione per il mondo della cosmetica, il desiderio di mettere in pratica la mia visione e di condividere la mia passione con gli altri ha portato alla nascita di questo brand.

Appassionata di bellezza e skincare credo fermamente nell’importanza di sentirsi bene nella propria pelle.
Nasce cosi’ TryMe con l’obiettivo di offrire prodotti cosmetici di qualità, formulati con ingredienti naturali e sostenibili.

Una sfida, la mia, ma anche un invito a voler credere in questa nuova realtà, piccola ma dinamica. Sono entusiasta di condividerla con voi sperando che possiate scoprire il piacere di una pelle luminosa e ben curata.

Benvenuti nel mondo della bellezza e della cura del viso con TryMe

Perchè Try Me

E’ il risultato di un momento di ispirazione durante una permanenza a Bologna, culminata con la partecipazione al Cosmoprof.

Nasce quasi per gioco in una camera di un hotel nel cuore di Bologna. Io e la mia sorella maggiore reduci da 12 ore di fiera, stanche ma entusiaste iniziamo a riflettere su quale potesse essere il nome più indicato da dare alla mia idea di cosmetici. Quale cosa migliore se non proprio un invito a provarli, ecco perché Try Me
Provami!

E’ cosi che abbiamo scelto il nome, perché desidero che il brand sia immediatamente accattivante e invitante.

Un invito aperto a sperimentare e scoprire la bellezza attraverso i prodotti, non ultimo Il fatto che richiami alcune lettere del mio nome aggiunge un tocco personale e un legame speciale. Questo elemento di familiarità può contribuire a creare una connessione autentica, trasmettendo un senso di fiducia e familiarità. 

La semplicità e l’invito diretto del nome sono il punto di forza del mio brand